Distanzreiten mit Einhorn Forum Index Distanzreiten mit Einhorn
Die Distanzritte in Schleswig Holstein

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

o piastrelle si comporta come una

Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Labi1995

Féminin

PostPosted: Mon 3 Sep - 06:18 (2018)    Post subject: o piastrelle si comporta come una Reply with quote

Ho fatto una serie di veloci intervalli di 200 m sulla pista dell'U5 e la vestibilità ampia era un po 'un problema nelle curve - l'avampiede scivolava un po'. Avere un pizzicotto un po 'più stretto Adidas Superstar Mens probabilmente avrebbe aiutato, ma non volevo fermare il ritmo dell'allenamento. Non ho mai avuto problemi di slittamento sulla strada. Come con le versioni precedenti, il sottopiede dell'U5 non è rimovibile e il supporto dell'arco è minimo o inesistente. Le liste di magazzino in esecuzione riportano l'altezza dello U4 come tacco di 18 mm, Avampiede di 14 mm, mentre l'U5 ha un tacco di 13 mm, avampiede di 11 mm. La differenza dovrebbe essere immediatamente visibile a chiunque abbia esperienza nell'esecuzione nelle iterazioni precedenti della scarpa. L'U4 mi è sembrato un viaggio da corsa ultraleggero, l'U5 sembra quasi piùwww.aromery.co.uk  una scarpa a piedi nudi che un appartamento. C'è una suola molto piccola sotto i piedi, ed è un giro abbastanza stabile. Quasi si adatta e si sente come il Merrell Vapor Glove con una sottile lastra di schiuma aggiunta Nike Air Presto Mens alla suola. Dopo le mie prime esecuzioni nell'U5 sono stato sorpreso di notare che i miei polpacci erano stretti e doloranti. Ultimamente ho fatto un paio di scarpe a vuoto zero, quindi questo mi ha sorpreso un po '. Attribuisco il dolore al combo della ditta, la suola minima e il fatto che mi hanno fatto desiderare di spingere il ritmo. Mizuno utilizza la nuova mescola dell'intersuola U4ic nella U5 e afferma che fornisce un'ammortizzazione uguale in un pacchetto più sottile. La scarpa mi sembra più minimamente ammortizzata. La suola dell'U5 trasporta il design nodoso delle precedenti versioni della scarpa, anche se in un modello leggermente diverso. Ho circa 20-25 miglia sulla coppia nella foto sopra, in più li ho indossati per lavorare, e l'usura sembra essere più evidente sull'EVA esposto nella parte mediana e nell'avampiede. Nike Air Max 90 Womens Non ho mai avuto problemi di durata importanti, ma come sempre la mia capacità di commentare la durata è limitata dal numero di miglia in cui riesco ad avere le scarpe prima di scrivere recensioni (è difficile recensire un Adidas ZX 700 Womens sacco di scarpe e ottenere un sacco di miglia su ciascuno). Sono i fori di drenaggio sotto il mesopiede che sono stati trovati nelle versioni precedenti, questo dovrebbe rendere felici alcune persone, poiché ho sentito lamentele che lasciano entrare acqua quando attraversano le pozzanghere (questa è la mia esperienza generale con i fori di drenaggio) è più rischioso di lasciare che l'acqua entri in una scarpa nella giornata bagnata piuttosto che aiutarla davvero a uscirne). Un altro cambiamento è che la concavità sotto il tallone è più grande nella U5 - questo non è un problema durante la corsa, ma mentre si cammina Nike Air Max 90 Homme su pavimenti in legno o piastrelle si comporta come una ventosa.
L'Universo 5 di Mizuno è un po 'difficile da ancorare. è progettato per essere un piatto da corsa e, dato il suo peso, non puoi fare a meno di voler correre Nike Air Max 95 Homme veloce nei panni. Ho fatto un allenamento in pista, un po 'di tempo e qualche corsa facile nelle scarpe e hanno un buon rendimento. Tuttavia, poiché la suola è così sottile, è molto flessibile e priva della rigidità longitudinale di altri appartamenti da corsa. Come tale, manca il pop che si trova in una scarpa con una suola più rigida come l'adidas Hagio. Immagino che dipenda dalla preferenza: un piatto più rigido può fornire più pop, ma la rigidità in genere significa un po 'più materiale unico e quindi un peso maggiore. Confrontando l'U5 con i suoi concorrenti più vicini, Asics Blazing Fast e New Balance RC50Adidas Superstar Womens00, l'U5 si sente più flessibile e ha una vestibilità molto più ampia (nota: ho il Blazing Fast, ma non l'ho ancora eseguito). è anche più flessibile dell'Universo 4. La mia sensazione è che l'Universo 5 funzioni molto Nike Air Presto Mujer come alcune delle scarpe minimaliste che sono sul mercato. Scarpe come adidas Gazelle e New Balance MR00 vengono in mente. Sarei negligente se non avessi commentato l'aspetto di questa scarpa. Mizuno ha una storia nel rendere l'Universo una scarpa appariscente: l'U4 originale era arancione brillante e aveva fiamme sulla tomaia. Quando ho visto per la prima volta una foto dell'U5, sono rimasto allibito. Pensavo fossero orribili. Devo dire che le scarpe sono cresciute davvero su di me. Il design è certamente unico, e ho deciso di indossarli solo perché sembrano diversi dalle scarpe che ho mai posseduto. Riceverai commenti Nike Air Max 2017 Womensse li indossi!

Back to top
Publicité

PostPosted: Mon 3 Sep - 06:18 (2018)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017 All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Administration Panel | Create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Template SpaceLemon by Mojy, © 2003 Mojy - Mojytech