Distanzreiten mit Einhorn Forum Index Distanzreiten mit Einhorn
Die Distanzritte in Schleswig Holstein

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

ci sia un vero ciabattino di pesca nel

Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Labi1995

Féminin

PostPosted: Sat 29 Sep - 07:20 (2018)    Post subject: ci sia un vero ciabattino di pesca nel Reply with quote

Di solito indosso le maniche a polpaccio quando corro se non altro perché si sentono bene. Non so se forniscano alcun beneficio durante la gara, né ho un Adidas NMD Mujer buon senso se aiutino a velocizzare il recupero (semplicemente essendo onesti!). Li indosso perché mi piacciono, e questo è un buon motivo per me. Il mio marchio preferito per le polpacci è Zensah. Le loro maniche sono fatte di un tessuto leggermente più spesso di altre che ho provato, e mi piace la quantità di compressione che forniscono. Recentemente Zensah mi ha inviato un paio delle loro nuove maniche in vitello "Reflect", e li ho indossati nella mia maratona lo scorso fine settimana - nessun problema, anche se i miei polpacci erano doloranti quanto il giorno dopo, quindi chiaramente non prevenivano il dolore al polpaccio. Queste maniche sono praticamente le stesse delle tradizionali maniche Zensah che ho, con l'aggiunta di alcuni segni riflettenti. Ultimamente non ho eseguito l'oscurità, ma suppongo che qualsiasi aggiunta Adidas Superstar Womens di materiale riflettente possa essere di beneficio quando si corre di notte. Molto soddisfatto di queste maniche. Un produttore di gel energetici di cui non avevo mai sentito parlare Nike Air Max 95 Mujer prima. VFuel mi ha inviato campioni dei loro tre gusti di gel: cioccolata, vaniglia e ciabatta alla pesca. Io tendo a preferire i gusti di gel fruttati, quindi ho usato i gel di pesco alla pesca nelle mie ultime lunghe serie che hanno preceduto la Maratona di Vermont City lo scorso fine settimana. Ho anche usato tre dei sacchetti di pesca PF di VFuel in gara (mescolati con un po 'di acqua in una fiaschetta). Vueluel sottolinea che usano fonti aromatizzanti naturali - cose come la vera polvere di cacao nel gel di cioccolato, vera vaniglia nel gel di vaniglia ecc. (non sono sicuro che ci sia un vero ciabattino di pesca nel gel di pidocchi di pesche)Nike Dunk Sky High Womens . Inoltre, aumentano la digeribilità poiché usano una miscela di maltodestrine e destrosio piuttosto che maltodestrine e fruttosio come fonte primaria di carboidrati nel gel. Trovo www.dannywinstanley.co.uk davvero difficile rivedere i prodotti per la nutrizione sportiva poiché è difficile riuscire davvero qualsiasi altro prodotto. Quindi, quello che dirò è che mi piace il sapore del cobbler di pesche VFuel, ed è un po 'più sottile degli altri gel che ho usato, il che rende più facile da mangiare se lo mangi proprio dalla busta. Ho avuto zero problemi di stomaco nella maratona lo scorso fine settimana, ma il mio stomaco non tende a darmi problemi spesso in fuga. Quindi, forse è meglio dire che non ho nulla di negativo da dire su VFuel, che è probabilmente il massimo elogio che potrei dare a un gel. Uso raramente gel durante le sessioni di allenamento, e Nike Air Max 90 Mensdato che mi hanno inviato due scatole di ogni sapore, probabilmente lo userò in ogni gara lunga che svolgerò nel prossimo futuro - non c'è bisogno di comprare altri gel al momento! Adidas Superstar Mens l'anno scorso ho trovato alcuni campioni dei loro sacchetti di burro alle noci e mi ero dimenticato di averli fino a quando non mi stavo preparando per la mia recente maratona. Ne ho portato uno con me al Vermont per mangiare dopo la gara, e ha ricordato quanto sono buoni (e sì, il PocketFuel vecchio anno è ancora molto commestibile). Il carburante di base è disponibile in diversi gusti, ma l'ingrediente base di ciascuno è uno dei diversi tipi di burro di noci. Penso che tutte le buste che mi hanno mandato fossero a base di burro di mandorle. Il burro di noci viene mescolato con vari altri alimenti interi per produrre i vari sapori - è tutto naturale, Adidas Superstar Mujer senza additivi chimici.

Back to top
Publicité

PostPosted: Sat 29 Sep - 07:20 (2018)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017 All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Administration Panel | Create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Template SpaceLemon by Mojy, © 2003 Mojy - Mojytech