Distanzreiten mit Einhorn Forum Index Distanzreiten mit Einhorn
Die Distanzritte in Schleswig Holstein

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

sistemava in un ritmo confortevole e vedi

Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Labi1995

Féminin

PostPosted: Sun 30 Sep - 06:39 (2018)    Post subject: sistemava in un ritmo confortevole e vedi Reply with quote

Running Warehouse mi ha collegato a VFuel e mi ha mandato alcuni campioni da provare, così sono andato con i loro gel Peach Cobbler per la gara. Mescolato tre gel in un Hydrapak Soft-Flask, quindi riempito il resto dello spazio con acqua per diluirlo. Questa è stata la mia pratica nelle mie ultime maratone e funziona davvero bene per me. Tengo il fiasco a mano (è piccolo) e faccio piccoli sorsi durante la prima metà della corsa, e quando la fiaschetta è vuota si impacchetta in una piccola sacca da cintura che uso per portare Adidas ZX 750 Mens alcuni gel addizionali. Trovo molto più facile sorseggiare gel annacquati che prenderli direttamente dalla busta durante la corsa (anche se VFuel è un po 'più sottile della busta rispetto alla maggior parte dei gel). La pesca VFuel ha un buon sapore, e durante la gara non ho mai avuto problemi di stomaco. Molto soddisfatto di come è stato eseguito (Running Warehouse ha recentemente pubblicato anche una recensione di gruppo su VFuel). Ha preso un GU supplementare da una stazione di soccorso intorno al miglio 14. Nessun gel dopo quello - solo Gatorade da alcune delle stazioni di soccorso, una fetta d'arancia e una fetta di anguria. Due banane e un bagel con burro d'arachidi e crema di formaggio per colazione, tutto finito almeno 1,5 ore prima dell'inizio della gara. Una tazza di caffè normale, un po 'di OJ, un paio di sorsi d'acqua. Adidas Superstar Mens Sono diventato veramente facile sull'idratazione pre-gara, dati i miei problemi passati con l'iperidratazione. Aveva un mini Clif-bar proprio prima dell'inizio della gara. Tutti quelli Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer che gestivano VCM nel 2013 lo ricorderanno per il freddo, la pioggia e il vento. All'inizio la temperatura era bassa Fahrenheit degli anni '40, con il vento che la faceva sentire molto più fresca. Leggera pioggerellina si alternava a pioggia costante dappertutto, sebbene si sollevasse verso la fine della corsa. In realtà mi sentivo come se il tempo fosse più positivo che negativo, dato che quasi tutti i miei PR di gara sono venuti con il tempo freddo. Il mio piano di partenza era facile per le prime miglia, poi si sistemava in un ritmo confortevole e vedi dove mi ha portato La grande sfida in ogni gara è quella di non uscire troppo velocemente,www.dannywinstanley.co.uk  e nella maratona questo è assolutamente fondamentale. Non ho avuto la possibilità di fare alcun tipo di riscaldamento, e le mie gambe erano fredde all'inizio. Spingere il ritmo dall'inizio Nike Air Presto Femme sarebbe stato pericoloso, quindi sono rimasto disciplinato e mi sono trattenuto quando la pistola è esplosa. Lascia andare tutti, poi prendere il maggior numero possibile in seguito è stato il piano. Ho saltato le prime soste per l'acqua, di nuovo parte del mio piano per andare piano con l'idratazione. Mi sentivo molto stretto per le prime miglia, ma sapevo per esperienza che ci sarebbero voluti almeno qualche miglio per scaldare le gambe, e che questo sarebbe probabilmente prolungato un po 'di più dalla pioggia e dal freddo. Abbastanza sicuro, intorno al terzo miglio ho iniziato a sciogliermi e il ritmo di circa 7: 45 / miglia che mi ero Nike Air Max 2017 Femme abituato era tranquillo. Fatto un breve pit stop durante il miglio 5 (apparentemente ero ancora molto idratato nonostante il mio limitato apporto di liquidi prima della gara!), E ho fatto Nike Dunk Sky High Mujerun buon lavoro resistendo all'impulso di navigare sulla lunga discesa dalle miglia 3-7. 7-8 Ho corso un po 'con una femmina a piedi nudi che si muoveva molto bene. Abbiamo chiacchierato per qualche miglio, poi è decollata quando abbiamo raggiunto la cima della collina in città e non l'ho più vista (sembra che mi abbia battuto di circa 5 minuti!) Ho iniziato a sentire un po 'di tensione nei miei polpacci intorno al miglio 8, ed era preoccupato che forse lo zero virata di Virratas fosse una cattiva scelta. Fortunatamente il dolore non è mai progredito fino al dolore, e la tensione si è attenuata un po 'più tardi in gara. Il mio obiettivo mentre mi avvicinavo al punto a metà strada era di essere coerente e rimanere disciplinato sul mio ritmo. Stavo correndo più con uno sforzo costante di un passo costante, quindi avrei accelerato Adidas NMD Mens un po 'giù per le colline, e rallenterei un po' sugli alti. Pace continuava a librarsi intorno alle 7:45 / miglia e si sentiva ancora liscio. Il Mile 15 è rimasto in prima linea nella mia mente - Battery Hill mi ha schiacciato due volte prima, ed ero determinato a non permettermi di battermi di nuovo.

Back to top
Publicité

PostPosted: Sun 30 Sep - 06:39 (2018)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Distanzreiten mit Einhorn Forum Index -> Die Distanzritte mit Einhorn -> Rickling, 2. April 2017 All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  

Index | Administration Panel | Create a forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation
Template SpaceLemon by Mojy, © 2003 Mojy - Mojytech